Autore Topic: IL FUTURO DEL NABEFORUM II - a volte ritornano  (Letto 226 volte)

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
  • The future of gaming is not in a box
IL FUTURO DEL NABEFORUM II - a volte ritornano
« il: Novembre 27, 2018, 09:03:01 »
Nel frattempo iniziate a registrarvi di là che va provato per bene

ecco il link:
« Ultima modifica: Novembre 27, 2018, 15:12:34 da Seph »
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:IL FUTURO DEL NABEFORUM II - a volte ritornano
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2018, 15:31:45 »
A me va bene ma, ripeto, la roba vecchia sul forum per me non ha alcun valore nostalgico o che.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2018, 15:56:50 »
Ho mandato 20 euro, sia perchè l'anno scorso non ho messo, sia perchè vorrei mantenere l'archivio, giusto perchè il forum è talmente vecchio che fa dispiacere buttare via quasi 20 anni di post, e lo dico pur non essendo un membro storico. Volevo spenderle per pagare una recensione al Frusciante poi ci ho pensato su :) Mi piace che qua si sta tranquilli e si possa dire il cazzo che si voglia, mi piace anche il fatto che la gente sparisce per anni poi improvvisamente torna, com'è già successo, mi piace anche vederlo come esperimento per capire quanto possiamo tirarlo avanti, cioè magari tra 30 anni saremo qui a discutere di quanto prendiamo di pensione :D
« Ultima modifica: Novembre 28, 2018, 15:59:30 da Jin · Oh »
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2018, 16:06:18 »
Sì beh ma il nabe va avanti...voi vi rileggete i post del 2003?  ???

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2018, 16:15:38 »
Di rado, ma succede... ad esempio qualche mese fa mi servivano delle gif divertenti da postare e ho ripreso l'image topic, con entries anche di anni fa... Poi cmq sono testimonianze di com'eravamo da pischelli, ha il suo perchè :)
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2018, 17:43:17 »
thanks Jino :D

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #7 il: Novembre 29, 2018, 07:10:02 »
Anche io ogni tanto vado a tirare fuori vecchi vecchissimi topic, quindi per 5 sacchi l'anno va bene così

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2018, 11:26:07 »
Leggendo le risposte dei membri storici in questo e nell'altro topic direi che si può chiudere il poll e proseguire con l'attuale forum.