Autore Topic: Avengers Endgame  (Letto 476 volte)

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
Re:Avengers Endgame
« Risposta #15 il: Aprile 29, 2019, 16:54:04 »
Sono d'accordo con Prez su tutto.
Per altro

Hulk: Professor Hulk è uno degli archi narrativi più belli tra tutti nei comics.
Thor: non avete mai letto la parte in cui non è + degno del martello, vero? Perché altro che panza e birra lì... diventava proprio un'ameba.

E il fatto che rimanga con la panza l'ho apprezzato anche io.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #16 il: Aprile 29, 2019, 17:18:59 »
Ripeto che

Su hulk e thor sono d'accordo pure io, cioè ho capito perchè li hanno voluti fare così, solo che a me semplicemente hanno fatto schifo (e non solo a me).

Quanto all'affezionarsi ai pg, è proprio quello il punto: siamo di fronte al classico fenomeno cinematografico in cui lo spirito critico viene fortemente condizionato dall'emozione, dall'affetto, dal pregiudizio, 11 anni di programmazione e 22 film, gente commossa che ringrazia la Marvel e che si vanta pure di essere chiamata tifosa, è ovvio che grazie a questo spirito possono permettersi di girare un film che sembra fatto con dei plugin di sceneggiatura e che però sembra fiko lo stesso perchè tanto c'è il fanservice.

Tra l'altro ha sciolto le riserve pure il Frusciante, poi vado a godermi la smerdata sul suo profilo :D
« Ultima modifica: Aprile 29, 2019, 17:21:14 da Jin · Oh »
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #17 il: Aprile 29, 2019, 17:21:00 »
Boh, su molte cose sono anche d'accordo, ma la sequenza "guanto pallone da rugby" era chiaramente un modo come un altro per dare minutaggio a tutti gli eroi, e la cosa mi infastidisce un po'... non devi per forza farli vedere tutti, non tutti sono essenziali, bisogna ogni tanto avere il coraggio di lasciare da parte qualcuno anziché tentare di accontentare tutti.  :-\

Per quanto riguarda le due scene GIRL POWER (lei in armatura e il power shot generale) non bisogna essere maschilisti per storcere il naso, ha infastidito un po' anche me, è volutamente infilata li per far contenti i SJWs.  ;D

Sul resto non mi esprimo, ormai in film del genere ho smesso di considerare i vari plot holes, faccio finta di non vedere e via... alla fine sono overglorified blockbusters con super budget, non mi aspetto di meglio.
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #18 il: Aprile 29, 2019, 19:01:00 »
Vi meritate tutti quanti Suicide Squad in loop  ::)

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #19 il: Aprile 29, 2019, 20:24:51 »
 :suspicious:

Visto ieri. Per me è un film ottimo - con un po' di problemi sul ritmo e qualche buco - ma davvero la chiusura perfetta del cerchio.

Non ho capito, se dici tu che ha qualche buco va bene, se lo dico io, mi merito Suicide Squad (qualsiasi cosa significhi poi)?

Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #20 il: Aprile 29, 2019, 21:01:08 »

Visto ieri. Per me è un film ottimo - con un po' di problemi sul ritmo e qualche buco - ma davvero la chiusura perfetta del cerchio.

Non ho capito, se dici tu che ha qualche buco va bene, se lo dico io, mi merito Suicide Squad (qualsiasi cosa significhi poi)?

tu parli di mega plotholes, non di un paio di buchi. E, soprattutto:

"Per quanto riguarda le due scene GIRL POWER (lei in armatura e il power shot generale) non bisogna essere maschilisti per storcere il naso, ha infastidito un po' anche me, è volutamente infilata li per far contenti i SJWs. "

::)

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #21 il: Aprile 29, 2019, 21:20:29 »
Continuo a non capire, mi sembri un bambino arrabbiato al quale stanno insultando il cartone delle 4 preferito.  ???

I plot holes ci sono, non li ho mai definiti "mega" se è questo che ti sta dando tanto fastidio, quelle sono parole che mi stai mettendo in bocca tu.

Mentre per quanto riguarda la seconda cosa, ho semplicemente espresso una personale opinione a riguardo, non parlo di fatti storici, puoi essere semplicemente d'accordo o meno a riguardo, ma per il resto che cazzo vuoi?!  ;D

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
« Risposta #22 il: Aprile 29, 2019, 21:42:03 »

Lo scrivevo sopra: sti film fanno danni peggio dei 5 stelle, creano invasamenti  ;D ;D ;D ;D
-

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #23 il: Aprile 29, 2019, 22:27:45 »
Ma non sono per niente invasato :D
Semplicemente sta roba del girl power - che è dichiaramente voluta - criticarla secondo me non ha senso.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
« Risposta #24 il: Aprile 30, 2019, 02:28:34 »
Come non ha senso:

Proprio perchè è presa e sbattuta in faccia aggratis così merita tutte le pernacchie che si sta prendendo. E' la classica scena che vuole imporre del femminismo senza motivo (o meglio, col motivo del politically correct scassacazzo che in realtà fa solo ignoranza). Poi se hai già Carol che è l'eroe più forte del film, quale altro girl power serve? Piuttosto l'avessero usata bene. A parte che sembrava fosse obbligatorio vedere Captain Marvel per capire come mai solo lei poteva salvare la situazione, e invece bisognava vedere Stuart Little, quindi altri soldi fottuti alle pecore. Poi se vuoi fare il girl power definitivo fai indossare il guanto di Stark a lei e la fai stravincere su questo mondo di maschi impostori di merda come Thanos, no, vabbè, lo facciano indossare pure a Stark così possono fare tutto il pippone e chiudere pure il contratto con RDJ, seriamente cmq penso che Carol dovesse avere più minutaggio ma forse il single movie non ha tirato come speravano e l'hanno un pò ridimensionata.
-

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #25 il: Aprile 30, 2019, 09:22:58 »
Il single movie ha tirato eccome. Oltre ad essere tornato in classifica è tipo l'ottavo cinecomic in classifica ad aver guadagnato più di tutti. Dovete darvi una calmata con queste storie SJW e simili  ::)

In un film di tre ore il powershot con tutte le eroine dura 3 secondi ed è stata una figata. E' che vi spaventa troppo la vagina ragazzi, su...

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #26 il: Aprile 30, 2019, 12:32:21 »
Il single movie ha tirato eccome. Oltre ad essere tornato in classifica è tipo l'ottavo cinecomic in classifica ad aver guadagnato più di tutti. Dovete darvi una calmata con queste storie SJW e simili  ::)

In un film di tre ore il powershot con tutte le eroine dura 3 secondi ed è stata una figata. E' che vi spaventa troppo la vagina ragazzi, su...

^this

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
  • The future of gaming is not in a box

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #28 il: Aprile 30, 2019, 14:03:21 »

^this

Bambini la ricreazione è finita, tutti in classe.

Ah già che ci siete ricordatevi pure che avete quarant'anni eh, che da quello che scrivete non sembra... boh, rimango sempre più allibito da risposte del genere.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #29 il: Aprile 30, 2019, 15:05:17 »