Autore Topic: Avengers Endgame  (Letto 374 volte)

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
Re:Avengers Endgame
« Risposta #30 il: Aprile 30, 2019, 16:48:57 »
Il single movie ha tirato eccome. Oltre ad essere tornato in classifica è tipo l'ottavo cinecomic in classifica ad aver guadagnato più di tutti. Dovete darvi una calmata con queste storie SJW e simili  ::)

In un film di tre ore il powershot con tutte le eroine dura 3 secondi ed è stata una figata. E' che vi spaventa troppo la vagina ragazzi, su...

Boh, allora ben vengano i Ghostbusters vari e tutta la retorica Hollywoodiana da 4 soldi... mamma mia :(
Il single movie non ha "tirato eccome", e sta storia che si giudica la qualità dall'incasso è anche abbastanza deprimente, ovvio che gli incassi dei Marvel si basano fortemente sull'andazzo dei film precedenti, pure se Endgame fosse la cosa più brutta del mondo la gente vuole verificarlo per conto proprio. E no, CM non è piaciuto, confronta pure gli user score con gli altri titoli, la cazzata SJW è il modo che hanno i fanboy Marvel di buttarla in caciara, ci sono anche i troll ma lo spettatore medio si aspettava di più:
https://www.rottentomatoes.com/m/captain_marvel
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #31 il: Aprile 30, 2019, 16:59:00 »
Come se gli user score invece fossero un parametro attendibile per il tuo ragionamento, dai.
https://www.rottentomatoes.com/m/suicide_squad_2016 60%. LOL.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #32 il: Aprile 30, 2019, 17:03:15 »
cristo quel film era davvero terribile

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #33 il: Aprile 30, 2019, 17:05:32 »
cristo quel film era davvero terribile

eh ma l'user score...  ::) ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #34 il: Aprile 30, 2019, 17:06:54 »
Forse è questione di semantica: se una cosa 'tira' o non 'tira' dipende dal successo che ha, nel caso di un film quante persone vanno a vederlo. Che poi questo non corrisponda all'effettiva qualità è sacrosanto, altrimenti Britney Spears varrebbe più di David Bowie.

Detto questo, le uniche due cose che mi interessano sono che il film di Brie Larson è andato bene nonostante la campagna assurda degli haters (dato di fatto) e che qualsiasi critica legata alle eroine Marvel è fuffa.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #35 il: Aprile 30, 2019, 17:55:16 »
Come se gli user score invece fossero un parametro attendibile per il tuo ragionamento, dai.

Sono più attendibili del critic score, specie da quando è tutto Disney e tu critico devi stare attento a parlarne se no sei tagliato fuori dalle prossime press, e poi sono molto meno retoriche perchè non è che danno 97% a Black Panther giusto perchè fa black power. Wonder Woman a me non è piaciuto per niente e sono convinto che molte delle critiche positive sono dovute al solito girl power.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #36 il: Maggio 05, 2019, 00:12:37 »
Un'epica conclusione per un altrettanto epico viaggio.
Grazie ragazzi.
Grazie Stan Lee.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #37 il: Maggio 05, 2019, 22:30:08 »

Sono più attendibili del critic score, specie da quando è tutto Disney e tu critico devi stare attento a parlarne se no sei tagliato fuori dalle prossime press, e poi sono molto meno retoriche perchè non è che danno 97% a Black Panther giusto perchè fa black power. Wonder Woman a me non è piaciuto per niente e sono convinto che molte delle critiche positive sono dovute al solito girl power.

minchia, voi vedete davvero cospirazioni ovunque.

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #38 il: Maggio 06, 2019, 08:05:10 »
A me spiace solo per voi in generale, nel senso che a star dietro a tutto quello che avete scritto, mi chiedo come possiate guardarvi e godervi un film.

Nel complesso mi è piaciuto e considerando che è la fine di una saga, i vari tributi (anche quelli forzati) ti strappano un sorriso di futura nostalgia.

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #39 il: Maggio 13, 2019, 10:03:58 »
Visto sabato, all'Arcadia.

Premesso che restiamo sempre saldamente nel regno dei film "inutili" di intrattenimento con profondità vicina allo zero, non trovo praticamente nulla o quasi da appuntargli, nonostante la durata notevole è riuscito a non annoiarmi mai, ottimo che le mazzate siano limitate e quando ci sono sono epiche al punto giusto considerando lo scope, di battute forse ce n'è qualcuna di troppo tuttavia trovo che in questo caso funzionino più del solito perchè sono spalmate su tantissimi personaggi e più varie, senza arrivare ai livelli di irritazione raggiunti in alcuni dei film singoli.

Di stare a farmi menate su buchi nella trama o pippe mentali su un film basato su cazzabubbole temporali quanto più lontano possibile dall'hard science, non mi interessa granchè. Cioè ma sticazzi se CAP cambia la linea temporale o no, la cosa importante è la scelta che ha fatto e le conseguenze, viene mostrato in un paio di scene abbastanza emotive, a posto così.

Alla fine dopo 22 film questo MCU a me ha rotto il cazzo, qualità molto altalenante, però ha chiuso col botto con Infinity e Endgame che riescono a tirare le fila in modo ottimo, che di questi tempi per questo tipo di film non è così scontato...

L'avrò sicuramente già scritto ma io da qui in avanti preferirei film fatti e finiti (magari delle trilogie, toh, che in due ore più di tanto non si riesce a fare) su singole saghe fregandosene della continuity e senza ricominciare da zero ogni volta, anche cambiando gli attori a nastro.

Poi boh mi esplode il cervello a leggere di Presidente che dopo anni che sbrodola su sti film, dopo averli rivisti cambia idea e si rende conto che non erano sto granchè. Ma serio?  :suspicious:
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #40 il: Maggio 13, 2019, 11:32:48 »
Se avessi la possibilita' di tornare indietro nel tempo e farmi Peggy Carter a vita, fanculo l'universo ed il continuum spazio temporale...

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #41 il: Maggio 13, 2019, 11:38:06 »
Visto sabato, all'Arcadia.

Premesso che restiamo sempre saldamente nel regno dei film "inutili" di intrattenimento con profondità vicina allo zero, non trovo praticamente nulla o quasi da appuntargli, nonostante la durata notevole è riuscito a non annoiarmi mai, ottimo che le mazzate siano limitate e quando ci sono sono epiche al punto giusto considerando lo scope, di battute forse ce n'è qualcuna di troppo tuttavia trovo che in questo caso funzionino più del solito perchè sono spalmate su tantissimi personaggi e più varie, senza arrivare ai livelli di irritazione raggiunti in alcuni dei film singoli.

Di stare a farmi menate su buchi nella trama o pippe mentali su un film basato su cazzabubbole temporali quanto più lontano possibile dall'hard science, non mi interessa granchè. Cioè ma sticazzi se CAP cambia la linea temporale o no, la cosa importante è la scelta che ha fatto e le conseguenze, viene mostrato in un paio di scene abbastanza emotive, a posto così.

Alla fine dopo 22 film questo MCU a me ha rotto il cazzo, qualità molto altalenante, però ha chiuso col botto con Infinity e Endgame che riescono a tirare le fila in modo ottimo, che di questi tempi per questo tipo di film non è così scontato...

L'avrò sicuramente già scritto ma io da qui in avanti preferirei film fatti e finiti (magari delle trilogie, toh, che in due ore più di tanto non si riesce a fare) su singole saghe fregandosene della continuity e senza ricominciare da zero ogni volta, anche cambiando gli attori a nastro.

Poi boh mi esplode il cervello a leggere di Presidente che dopo anni che sbrodola su sti film, dopo averli rivisti cambia idea e si rende conto che non erano sto granchè. Ma serio?  :suspicious:

Mh eh?  :suspicious:

Forse mi hai frainteso. Quello che intendevo dire è che per un sacco di tempo ho dato per scontato che alla fine della sagozza avrei comprato il cofanetto blu-ray. Invece dopo essermeli rivisti tutti ho cambiato idea. Con questo non dico che siano brutti, non ho mai cambiato idea sui singoli film. Anzi, certi come Iron Man 3 e Doctor Strange mi sono piaciuti più ora che prima e i GoG sono capolavori di scrittura dei personaggi.
Quello che dico è che -forse perché sono troppo vecchio o troppo sposato- la saga non merita di stare nella mia collezione come 007, Indiana Jones o Alien, a cui sono emotivamente più legato. Cioè, uno 007 a caso mi ci vedo a rimetterlo su, uno della Marvel magari pure...ma dato che ormai si scarica di qualità diddio e saranno tutti in streaming su Disney+ (che ovviamente faremo)...
Poi oh, per queste cose sono un banfone: se salta fuori l'offerta la cofana me la prendo pure...più che altro se sono anche in 3D e cose così...però un box di 50 blu ray non lo immagino molto a buon mercato  ;D

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #42 il: Maggio 13, 2019, 12:54:45 »
Sì, ti ho frainteso  :P
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?