Autore Topic: JOKER  (Letto 44 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
JOKER
« il: Aprile 04, 2019, 03:43:08 »

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:JOKER
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2019, 10:06:43 »
Sempre detto: meno soldi ci metti più hai possibilità di fare bene....

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2019, 10:09:51 »
Spero che Phoenix ci possa tirare fuori l'interpretazione della vita, è un po' simile come mood agli ultimi film che ha fatto...però sono un po' contro a prescindere.

Nel senso che per me Joker è il male e il WTF assoluto, non ci sarebbe bisogno di una origin story.

Se pure Alan More (ripeto, ALAN MOORE) ha detto che The Killing Joke (la più famosa origin story del Joker) non è altro che un compitino fine a sé stesso...

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2019, 11:36:08 »
Confesso che il primissimo pensiero che ho avuto guardando il trailer, è che mai nella mia vita avrei pensato a quanto Phoenix potesse star bene nel ruolo del Joker... e invece mi devo ricredere, almeno da quello che si vede, sembra perfetto per lui.

Tra l'altro, porca merda, ma quanto peso ha perso per questo ruolo...?
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2019, 13:14:11 »
Lui meriterebbe l'Oscar anche se recitasse nel costume del Topolino di Disneyland, il Joker è uno di quei ruoli che mette davvero alla prova la bravura di un attore, per cui laddove alcuni si sono schiantati (Leto) i mostri sacri ci trionfano su ;D

Poi vabè, io dico sempre che il cinecomic drammatico se *fatto bene* funziona sempre meglio del carnevale per bimbi, leggere un sacco di hype in giro per la "DC che è sempre triste" non può che farmi ridere sotto i baffi ;)

Il fatto è che se il film riesce bene come promette, poi uno si aspetta che questo Joker diventi parte ufficiale della continuity DCEU, anche se hanno detto da poco che per un pò non faranno film corali (devono riorganizzare le file visti tutti i cambiamenti recenti dietro le quinte).

Poi Moore boh, parla sempre con aria di sufficienza e scazzo, io sta cosa non l'ho mai sopportata, ad ogni modo The Killing Joke come episodio sarà anche fine a sè stesso ma dopo averlo letto empatizzi col Joker come mai avresti potuto fare prima. E' esattamente la sensazione che il trailer è riuscito a carpire e a portare al grande pubblico, a quanto pare.
« Ultima modifica: Aprile 04, 2019, 13:15:53 da Jin · Oh »
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-