Autore Topic: Černobyl'  (Letto 529 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Re:Černobyl'
« Risposta #15 il: Giugno 05, 2019, 02:40:43 »
Ora che e' finito vedo di recuperarlo, non mi va di aspettare tra un episodio e un altro. Sono solo quattro?

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #16 il: Giugno 05, 2019, 09:12:40 »
Visto il finale, beh più chiaro di così si muore  ;D

Ora sono un esperto di reattori nucleari  ;D

Sono 5 puntate, Rikk. Visto, fatto benissimo per carità, io l'avrei preferito pure un po' più hollywoodiano  ;D  Poi boh, avrei fatto vedere il lavoro pazzesco per la copertura piuttosto che quello che andava in giro a sparare ai cani e poi boh

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #17 il: Giugno 05, 2019, 10:56:31 »
concordo con Prez, forse un po' troppo documentario. Comunque una piacevole visione su una delle cause principali del disfacimento dell'URSS, se non addirittura la più importante.

Il 10 giugno esce su sky italia la prima puntata, penso la guarderanno in tanti.

Io credo passerò Westworld che non ho mai seguito a suo tempo. Ho trovato i cofanetti Ultra-HD a metà prezzo di entrambe le stagioni e devo provarli sul nuovo samsung 2019 full array local dimming di mio fratello  _\,,/

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #18 il: Giugno 05, 2019, 12:05:08 »
concordo con Prez, forse un po' troppo documentario. Comunque una piacevole visione su una delle cause principali del disfacimento dell'URSS, se non addirittura la più importante.

Il 10 giugno esce su sky italia la prima puntata, penso la guarderanno in tanti.

Io credo passerò Westworld che non ho mai seguito a suo tempo. Ho trovato i cofanetti Ultra-HD a metà prezzo di entrambe le stagioni e devo provarli sul nuovo samsung 2019 full array local dimming di mio fratello  _\,,/

Intendi che passerai A Westworld o che la lascerai perdere?

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #19 il: Giugno 05, 2019, 12:06:00 »

Intendi che passerai A Westworld o che la lascerai perdere?

sì, A westworld :-[

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #20 il: Giugno 08, 2019, 10:51:50 »
Visto tutto, lavoro incredibile. Davvero fatto benissimo, la miglior ricostruzione di eventi mai messa su schermo.
Un unico dettaglio (trascurabile) non ho capito. Come faceva la scienziata a sapere che la ragazza bionda era incinta? Manco si conoscevano.
Cmq incredibile che sia la bionda che i tre divers siano sopravvissuti e sono ancora vivi oggi (IRL intendo)
Anatoly Dyatlov era una incredibile testa di cazzo. Fondamentalmente il disastro e' stato causato parzialmente dalla sua arroganza, poi ok, il resto e' tutta la merda dell'Unione Sovietica.

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #21 il: Giugno 08, 2019, 11:13:03 »
Come faceva la scienziata a sapere che la ragazza bionda era incinta? Manco si conoscevano.

La scienziata non è 1 persona fisica, rappresenta teoricamente tutto il comparto medico e scientifico che ha operato durante il disastro. C'è scritto alla fine nei titoli.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #22 il: Giugno 08, 2019, 15:46:42 »
La scienziata non è 1 persona fisica, rappresenta teoricamente tutto il comparto medico e scientifico che ha operato durante il disastro. C'è scritto alla fine nei titoli.

Si ok, ma a livello di narrazione mi e' sembrato un po' strano, l'unica cosa che mi ha un po' lasciato perplesso, il resto tutto perfetto.

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #24 il: Giugno 09, 2019, 09:30:35 »
Citazione
Tuttavia lo show sembra non sia piaciuto affatto in Russia, dove la produzione HBO è stata accusata di voler screditare il paese non raccontando la verità storica dei fatti, tanto che dalle parti di Mosca sono già pronti a realizzare una versione storicamente più accurata della serie TV.

::) ;D

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #25 il: Giugno 09, 2019, 12:58:32 »
È una versione rivista e corretta, dove non scoppia nemmeno il reattore e vivono tutti felici e contenti

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #26 il: Giugno 10, 2019, 09:56:56 »
Visto tutto, lavoro incredibile. Davvero fatto benissimo, la miglior ricostruzione di eventi mai messa su schermo.
Un unico dettaglio (trascurabile) non ho capito. Come faceva la scienziata a sapere che la ragazza bionda era incinta? Manco si conoscevano.
Cmq incredibile che sia la bionda che i tre divers siano sopravvissuti e sono ancora vivi oggi (IRL intendo)
Anatoly Dyatlov era una incredibile testa di cazzo. Fondamentalmente il disastro e' stato causato parzialmente dalla sua arroganza, poi ok, il resto e' tutta la merda dell'Unione Sovietica.

Perché l'ha vista nella stanza col marito sul letto di morte a prendere la sua mano e mettersela sulla pancia. Da quello ha intuito che fosse incinta...

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #27 il: Giugno 10, 2019, 12:18:14 »
Perché l'ha vista nella stanza col marito sul letto di morte a prendere la sua mano e mettersela sulla pancia. Da quello ha intuito che fosse incinta...

Ah ok, non ci ho fatto caso.

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #28 il: Giugno 15, 2019, 11:45:45 »
Ora che siamo tutti esperti di reattori nucleari vogliamo Fukushima _\,,/

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #29 il: Giugno 20, 2019, 04:26:51 »
Questo documentario e' stato realizzato dallo stessa produzione che ha creato la serie per HBO

« Ultima modifica: Giugno 20, 2019, 04:44:33 da RikkTheGaijin »