Autore Topic: Terminator: Dark Fate  (Letto 414 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Re:Terminator: Dark Fate
« Risposta #30 il: Novembre 10, 2019, 13:21:36 »
Grazie per lo spoiler comunque  ::)

Ma se ho usato il tag spoiler, se ci clicchi sei pirla tu... ::)

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #31 il: Novembre 10, 2019, 21:55:10 »
Grazie per lo spoiler comunque  ::)

Ma se ho usato il tag spoiler, se ci clicchi sei pirla tu... ::)

Ma infatti ;D

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #32 il: Novembre 11, 2019, 12:46:13 »
Diciamo che per ora è il primo T post Cameron a prendere la sufficienza dalla critica. Il pubblico ormai si è fatto l'idea che T sia una saga sbollita e degenerata ai livelli dei film di Resident Evil. Non penso che ne vedremo altri per un bel pezzo.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #33 il: Novembre 11, 2019, 14:41:40 »
"Il pubblico si è fatto l'idea" perché dopo due capolavori han fatto solo film di merda.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #34 il: Novembre 11, 2019, 15:07:56 »
Quindi i millenial e successivi non hanno manco più il fattore nostalgico.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #35 il: Novembre 11, 2019, 16:48:04 »
Ma il 'fattore nostalgico' per me con i terminator è una questione un po' Tricky. Cioè la nostalgia per cosa sarebbe? Per Arnold? Io non lo so. C'è da dire che quando inizi ad incasinarti coi viaggi nel tempo si fa presto a cacare fuori dal vaso e far diventare tutto a livello di una teleonovela.

Il primo era uno slasher venuto meglio della media perché il regista era ispirato e perché hanno imbroccato l'attore che ha fatto il personaggio iconico (Arnold).

Il secondo è stato il film-evento, del tipo che una volta ce n'era uno all'anno (Jurassic Park, Independence Day etc etc), Blockbuster totale che alza l'asticella in fatto di spettacolarità e nuove tecniche di fx, e nonostate un ammorbidimento del tono rimaneva comunque uno sci-fi epico, crudo e 'pesante' (la lotta per la sopravvivenza contro Skynet, Arnold che si taglia il braccio, Sara Connor in gabbia...).

Poi ci hanno riprovato in tutte le salse e non ce l'hanno MAI fatta

Rise of the Machines era più una cacata che si era regalato Arnold prima di andare a fare il governatore. Questo ha scazzato tutto con i viaggi temporali dei primi due, Arnold ormai faceva la parodia di sé stesso, i due attori umani stavano sul cazzo a tutti e non parliamo della cazzo di Terminatrix. Grazie a dio questo ci ha regalato il signor Gargiulo e la legge di Gay-Lussac.

Salvation...boh il Salvation pur essendo di McG non ne ho questo brutto ricordo...solo che evidentemente portare il tutto nella battaglia contro i robottoni in quegli non aveva fatto presa su nessuno. Essì che c'era Bale dentro. Rimane il fatto che al cinema è partito il boato solo quando è arrivato il modello ringiovanito di Arnold.

Genysis è stata una porcata. Una merda tipo Jurassic World dove fanno un seguito ma riciclando scene classiche. Ancora una volta, solo le scene con Arnold degne di nota, la trama una cazzata, gli attori dei cani, il tono da farsa.