Autore Topic: Star Wars: The Rise Of Skywalker  (Letto 190 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Star Wars: The Rise Of Skywalker
« il: Agosto 27, 2019, 02:48:02 »

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:Star Wars: The Rise Of Skywalker
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2019, 09:11:07 »
Ormai mi sento totalmente prosciugato. Sarei curioso solo di vedere cosa ha combinato JJ Abrams per rimediare al disastro fatto dallo scemo di prima.

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2019, 12:43:04 »
Beh! Tipo, mettere un mega spoiler nel trailer!!!!!

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2019, 15:20:57 »
Beh! Tipo, mettere un mega spoiler nel trailer!!!!!

Beh ma ormai:

1) Nei trailer ti mettono quasi tutto il film perché hanno paura che poi la ggggente non li va a vedere
2) Ormai finisce che nei trailer ci sono scene che nel film finito manco ci sono (vedi Rogue One)
3) Sanno che la gggente fa le analisi pure ai peli del culo, magari sono sogni/visioni/cose fuorvianti.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2019, 02:51:38 »
Ma che spoiler, ma dai.

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2019, 07:26:44 »

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2019, 08:55:58 »
Ormai questa saga è come il dente che dondola quando sei bambino. Non vedi l'ora che venga strappato via.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2019, 09:33:15 »
A me il trailer ha emozionato

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #8 il: Ottobre 22, 2019, 20:13:23 »
Lei è un po' troppo mascellona...

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #9 il: Ottobre 22, 2019, 20:56:40 »
A me il trailer ha emozionato

Perchè sei fanboy, ma non lo dico in senso negativo, io ho le mie fisse e quando esce qualcosa di nuovo su di loro vado in brodo di giuggiole.
Però sto trailer lo trovo suggestivo per la fotografia, ma stop. Primo perchè già i capitoli scorsi non mi hanno fatto salire nessun hype per i successivi, secondo perchè non capisco davvero cosa ci si sia di così "appetitoso", tranne forse per la scena di Rey e Kylo che smashano qualcosa insieme, su cui è tutto il giorno che leggo rumor su rumor.
A conti fatti io non ho ancora capito chi è il vero cattivo di questa nuova trilogia. Ho un terribile presentimento su come si chiuderà (ergo, temo che sia prevedibile) e poi spero che la smettano di far finta che sia "il capitolo finale" quando è ovvio che tra non molto metteranno in cantiere la trilogia successiva, parliamo di $tar Whore$ cazzo.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #10 il: Ottobre 22, 2019, 21:25:35 »
E' il capitolo finale della saga degli Skywalker.
(cmq ho trovato esaltante la scena di Palpatine)

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #11 il: Ottobre 23, 2019, 08:52:00 »
Considerazioni sparse.

Palpatine ha rotto il cazzo. E' francamente il cattivo meno interessante della saga, pure il robot con l'asma era meglio. Insomma, sarebbe dovuto essere una cosa, ma il suo personaggio non ha mai funzionato a dovere. Nella trilogia classica o non si vede o è oscurato (aha) da Darth Vader. Nella trilogia dei prequel dovrebbe essere il superevilmastermind, ma purtroppo tra embarghi e federazioni dei commercianti, l'intreccio tirato su da Lucas era proprio un ammazzafiga senza scampo.
In questa ultima trilogia non c'è NIENTE che lasci supporre un suo coinvolgimento o ritorno, o che porti un MINIMO di hype per la sua presenza, così come è una sega scarica l'apparizione di Darth Maul alla fine di Solo.

Non mi nascondo dietro ad un dito: quando sono andato a vedere Episodio 7 è stata una bella emozione essere in un cinemone e sentire il tema di Guerre Stellari pompato a cannone. Ed è stata, all'inizio, una sensazione confortevole quella data dall'effetto nostalgia sfruttato a dovere da JJ Abrams. Però già usciti dal cinema le cose non tornavano: sta minchia di Primo Ordine non ha il minimo senso, troppe cose sono riciclate da Episodio 4 e così via.
Episodio 8 non parliamone, è stata una delle esperienze cinematografiche per me più repellenti. A questo giro sono solo ed esclusivamente curioso da un punto di vista smart nel vedere come un regista e produttore e autore risolverà questa cazzo di magagna. Non mi interessa di nessuno dei personaggi nuovi, NESSUNO, non mi interessa di vedere i fantasmini blu alla fine di tutti i personaggi scomparsi, non me ne frega una sega.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #12 il: Ottobre 23, 2019, 15:56:31 »
Devo un pò sottoscrivere il pensiero di Pres, è una trilogia fatta evidentemente per $$$, Lucas ovviamente voleva guadagnarci ma si preoccupava di mettere una lore interessante e ogni volta sempre diversa. Episodio I-II-III saranno stati sottotono rispetto a IV-V-VI ma era come se Lucas dicesse "questo è quello che VOI avete capito finora su SW, ma adesso vi racconto altri risvolti del suo mondo". Si preoccupava di mantenerlo ricco di spunti. Questa trilogia nuova è una macina soldi senz'anima: episodio 7 riciclato dal 4, episodio 8 praticamente un film comico, un continuo dissacrare un Mito costruito in 40 anni di Cinema. E siccome dopo 2 film di questa nuova trilogia io non ho ancora capito chi cazzo sia il cattivo, la cosa per me è una conferma del modo in cui hanno scritto i film nuovi. La cosa più interessante è la filosofia di Kylo, che non a caso è la parte che ha curato Kasdan, il resto è tutto di un posticcio spaventoso. Palpatine nella vecchia trilogia magari non era accattivante ma sapevi fin da subito che lui era al vertice, perchè era quello a cui doveva sottostare anche Vader. Qua in 3 film stiamo cambiando cattivo 3 volte, con un personaggio che vorrebbe fare il cattivo ma non ci riesce (Kylo) e nessuna situazione che lasci pensare a chissà quale colpo di scena. Il trailer è esplicativo: fotografia bellissima, ma i personaggi non fanno niente, è quasi tutto un fermo immagine sulle loro espressioni facciali, non ho capito di cosa deve parlare sto capitolo tranne per il fatto che gli Skywalker trionferanno e grazie alla cippa.
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2019, 18:51:27 da Jin · Oh »
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #13 il: Ottobre 23, 2019, 16:35:48 »
Vedremo.
Io ho grande fiducia, anche perché sono convinto che riusciranno a collegare Ep7-8-9 (spiegando, per dire, chi cazzo era Snooke).

Online Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #14 il: Ottobre 23, 2019, 16:52:20 »
Io fiducia praticamente a zero, l'ultimo trailer non voglio nemmeno vederlo, si vedrà al cinema e poi giudicheremo.
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?