NabeForum

*
Benvenuto! Accedi o registrati. Settembre 05, 2010, 02:07:09

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 ... 33 34 [35]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovi acquisti  (Letto 14310 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ciccio
Nabe Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #510 inserito:: Febbraio 11, 2009, 13:52:27 »

Dopo aver visto la serie sul secondo, DEVO cercare i libri del soprintendente Coliandro Grin yeah!
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle Vostre capacità mentali

Niente è meglio del sesso; tuttavia, una birra è meglio di niente. Qundi, la birra è meglio del sesso?
Ciccio
Nabe Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #511 inserito:: Febbraio 19, 2009, 12:13:47 »

Presi or ora:

Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle Vostre capacità mentali

Niente è meglio del sesso; tuttavia, una birra è meglio di niente. Qundi, la birra è meglio del sesso?
Ciccio
Nabe Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #512 inserito:: Aprile 28, 2009, 13:25:17 »

Preso oggi, anzi, 10 minuti fa Grin

Teardrop
Nabe Member
Scollegato Scollegato

Pleased to meet u: I hope u guess my name

Mostra profilo
« Risposta #513 inserito:: Maggio 26, 2009, 11:41:01 »

Mi sono iscritta ad una community (www.anobii.com), all'interno della quale è possibile creare una libreria virtuale nella quale inserire i titoli dei libri in lettura, di quelli già letti e dei desiderata: i testi possono essere valutati dagli utenti con le classiche stelline (da 1 a 4), con commenti pubblici che possono essere valutati più o meno utili dagli altri iscritti, con note private.
Inserendo il codice IBAN di ciascun volume, oltre a costituire più velocemente la libreria online, è possibile valutare la compatibilità della raccolta con quella degli altri utenti, così da poter trovare altri potenziali titoli "affini".
Vi è inoltre la possibilità di partecipare a gruppi di lettura e di discussione.
Finora, mi sembra tutto abbastanza interessante e funzionale: mi sono iscritta perchè -oiai, la vecchiaia!- cominciavo a non ricordare più quando avevo letto un libro. Esempio: "Quanti e quali libri hai letto, nel 2008?", io: "  Huh "

Wink
Sono il requiem che suona alle vostre porte di campagna sono nella vostra mente il morbo che viene da lontano sono la polvere negli occhi e il nero sotto le unghie - sono il requiem labbra belle da baciare- sono principessa e principe, drago e spada- sono una notte di incendi da domare.
Sono un requiem principessa.
Amen.

Amo, riamata, Nello, E LO APPARTENGO!!!
Repulsion
Administrator
Nabe Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #514 inserito:: Giugno 18, 2009, 13:33:27 »

Mi sono iscritta ad una community (www.anobii.com), all'interno della quale è possibile creare una libreria virtuale nella quale inserire i titoli dei libri in lettura, di quelli già letti e dei desiderata: i testi possono essere valutati dagli utenti con le classiche stelline (da 1 a 4), con commenti pubblici che possono essere valutati più o meno utili dagli altri iscritti, con note private.
Inserendo il codice IBAN di ciascun volume, oltre a costituire più velocemente la libreria online, è possibile valutare la compatibilità della raccolta con quella degli altri utenti, così da poter trovare altri potenziali titoli "affini".
Vi è inoltre la possibilità di partecipare a gruppi di lettura e di discussione.
Finora, mi sembra tutto abbastanza interessante e funzionale: mi sono iscritta perchè -oiai, la vecchiaia!- cominciavo a non ricordare più quando avevo letto un libro. Esempio: "Quanti e quali libri hai letto, nel 2008?", io: "  Huh "

Wink

Figa come idea! Devo provare...

Ah.. A proposito.. Per il viaggio ho comprato x me (e anche regalato ad una persona speciale  Smiley )

Dovevo assolutamente recuperare questa indegna lacuna Smiley
Conosco il meglio e al peggio m'appiglio.
Ciccio
Nabe Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #515 inserito:: Giugno 18, 2009, 13:42:12 »

Ho comprato un po' di tempo fa questi:

Ciccio
Nabe Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #516 inserito:: Luglio 08, 2009, 21:33:10 »

Ciccio
Nabe Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #517 inserito:: Marzo 31, 2010, 21:25:56 »

Ravviviamo un po' la sezione!

Ieri ho comprato questo:

Pagine: 1 ... 33 34 [35]   Vai su
  Stampa  

Vai a: