Autore Topic: Rauf, questo potrebbe fare al caso tuo... T&L su VGA che non supportano il T&L  (Letto 1470 volte)

FLyInG 2 YoUr SoUL

• Visitatore
The 3D Analyzer Tool was created and refined to overcome limitations posed by modern 3D Games and other Applications on several current mainstream 3D Cards. Basic functionality will equip non-T&L cards with a software substitute. Advanced functionality will enable User selectable 3D Features not available in many older Cards. Yet, this is presently achieved not by Emulation but by NUL-Rendering. This means, advanced 3D Features the Card is not capable of, are reported as available in Hardware, but have their calls intercepted and the respective 3D Features will not be rendered. These functions are based upon the premise and ideas, that :

3D Games can be launched, that otherwise would fail due to lack of Hardware support.

No 3D Game should solely rely on a few, isolated rendering features, and therefor loss of image quality by NUL-Rendering 'should' be minimal and acceptable in most cases.

I would recomment to experiment with it in your games or other 3D applications (i.e. 3D Mark2001SE).

Insomma, questo programma consente di abilitare le funzioni di trasformazione e illuminazione (T&L) anche su schede che sono sprovviste in origine del supporto in hardware di tali istruzioni...

X Rauf: potrebbe fare al caso tuo: i giochi che supportano gli effetti di T&L dovrebbero girare meglio con questo programma anche sulla tua Kyro II... Puoi provarlo e farci sapre come funziona...

http://www.tommti-systems.com/main-Dateien/TOOLS/dontlinkthefile_3danalyzer-

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Huuuuuuummmmmmmm..... ???

FLyInG 2 YoUr SoUL

• Visitatore
Mmmmhh, nemmeno io sono molto convinto, però si può sempre provare...

La mia scheda ha un engine T&L di seconda generazione, non me ne faccio molto di provarlo sul mio sistema...

Offline sauzer

• Sr. Member
  • W i pupazzi !!!
secondo me è una fregatura...
se la scheda non lo supporta in hardware come fa a bastare un programmino ?

poi ultimamente i giochi girano da schifo anche su una g-force 2 gts  :(

FLyInG 2 YoUr SoUL

• Visitatore

secondo me è una fregatura...
se la scheda non lo supporta in hardware come fa a bastare un programmino ?

poi ultimamente i giochi girano da schifo anche su una g-force 2 gts  :(

Mah, problabile... Anche se c'è spiegato il funzionamento e in teoria non fa una piega, resta da vedere come funzionano i giochi...

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Se emula il T&L appesantisce ancora di più il calcolo della CPU...
Magari va bene per quelli che hanno un buon processore (tipo un P4) ma hanno una scheda grafica della sfiga (tipo quella di Cyke... :P)

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
Grazie fly, ma ho paura che questo programmino peserà parecchio sulla mia ormai obsoleta cpu..Speriamo non sia così.. :)