Autore Topic: Novità  (Letto 100 volte)

Offline yari

• Nabe Member
Novità
« il: Dicembre 01, 2019, 09:14:01 »
Ciao raga
Mi rivolgo ai monzesi, (dai quali, prima o poi mi farò rivedere).
Volevo rendervi partecipi del fatto che a Febbraio diventerò padre di due gemelle. :D

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
Re:Novità
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2019, 22:50:29 »
 :o Congratulazioni Yari!

Cerchiamo di trovarci magari prima di natale

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2019, 11:14:29 »
Yari cazzo solo tu potevi scrivere una notizia così importante su un forum che non legge più nessuno  >:(

http://nabe.freeforums.net/

meno male che odiavi i kids  ::)

;D ;D ;D ;D

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #3 il: Dicembre 03, 2019, 12:48:11 »
Yari cazzo solo tu potevi scrivere una notizia così importante su un forum che non legge più nessuno  >:(

;D ;D ;D ;D

Avrei dovuto scrivervi su Facebook.

Ehm!!! Si!! Non sono cose semplici da spiegare.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2019, 09:57:43 »

;D ;D ;D ;D
Sei uguale all'altro chiaccherone no kids no matrimonio, quello che è andato in giappone  ::)

Avrei dovuto scrivervi su Facebook.

Ehm!!! Si!! Non sono cose semplici da spiegare.

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2019, 10:35:32 »
Premetto che non sono arrabbiato ma questa affermazioni la devo fare.
Marco... esiste un momento in cui non ti metti a giudicare gli altri, facendo intendere tra le righe che ti senti più intelligente.
Seph ha semplicemente risposto congratulazioni.
Questa cosa l'ho detta perché vi ho frequentati per molto tempo e volevo rendervi partecipi di una cosa che, bella o brutta (punti di vista) è comunque importante! Non chiedervi un'opinione.
Tutto quello che c'è dietro a una cosa così è personale per ognuno.
Ripeto, non sono arrabbiato ;D :D, ma non riesco a non rispondere alle provocazioni.
Si. Lo so. Ora mi risponderai che devo farmi una risata! Penso! Ho azzeccato?!

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6 il: Dicembre 04, 2019, 14:00:30 »
Premetto che non sono arrabbiato ma questa affermazioni la devo fare.
Marco... esiste un momento in cui non ti metti a giudicare gli altri, facendo intendere tra le righe che ti senti più intelligente.
Seph ha semplicemente risposto congratulazioni.
Questa cosa l'ho detta perché vi ho frequentati per molto tempo e volevo rendervi partecipi di una cosa che, bella o brutta (punti di vista) è comunque importante! Non chiedervi un'opinione.
Tutto quello che c'è dietro a una cosa così è personale per ognuno.
Ripeto, non sono arrabbiato ;D :D, ma non riesco a non rispondere alle provocazioni.
Si. Lo so. Ora mi risponderai che devo farmi una risata! Penso! Ho azzeccato?!

Yari. Puoi andartene affanculo.
Te ne sei andato senza salutare un cazzo di nessuno (o almeno non me) e non hai mai raccontato un cazzo della tua vita privata.
Ci conosciamo da anni, però se anche per un solo istante hai pensato che il tono del mio post fosse severo (??) o di giudizio (giudicare che?), vuol dire che non mi conosci per un cazzo. Ovviamente non posso che essere felice per te, evidentemente non mi conosci e non sai che sono 100% pro famiglia, evidentemente solo a me fa sorridere (nel massimo rispetto e affetto, beninteso) che i due monzesi più apertamente contro la famiglia siano stati i primi a crearne una; cioè cazzo anche per mia madre è uno scherzo ricorrente.
Però, evidentemente, puoi andartene affanculo. Sono serio.
Buon Natale.

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2019, 14:40:00 »
Molto bene.
Non ho detto che il tuo tono era severo ma che avevi il solito atteggiamento da superiore. So benissimo che in fondo scherzi. E anche se sono partito per un'altra regione senza dire un cazzo (cosa in parte non vera, perché ve l'ho comunicato poco tempo dopo la mia partenza) non l'ho fatto solo con voi, perché è stata una cosa improvvisa.
E me ne sono comunque andato tempo prima dalla compagnia (nonostante comparissi saltuariamente) perché avevo dei problemi miei.
Lo ripeto, siccome vi ho frequentati per molto tempo volevo rendervi comunque partecipi di questo e volevo salutarvi.
Vabbè..... scusate tanto..O meglio, scusa tanto.. Non so se Marco ha parlato a nome di tutti.
Vado via dal forum.
Saluti

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2019, 15:22:39 »
Ovviamente parlo a titolo mio.
Mi dispiace mandarti affanculo, ma sono serio.
Ancora, credevo mi conoscessi ma evidentemente no: mi fa piacere sentire i vecchi amici, scambiare due stronzate e farsi una risata...le cose che invece non sopporto sono le frasi e i saluti di circostanza tanto per. Quindi se il tuo piano era sparire nel mistero senza mai condividere un cazzo, per poi riapparire per un saluto tanto per a cui io avrei dovuto rispondere solo come andava bene a te...allora vaffanculo.

Come ti avevo già scritto, ma evidentemente non mi hai cagato, questo Nabeforum non funziona più, non lo guarda nessuno. Ci sono ritornato dentro e ho visto il tuo messaggio per caso, dato che avevo cliccato male nel mio browser. Siamo da un'altra parte, se durerà, se hai voglia di venire e scrivere due cose di film sarebbe fico.

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2019, 15:41:38 »
Marco siamo in una democrazia tu puoi scrivere quello che vuoi e come vuoi e io sono libero di esprimere la mia opinione in proposito.
So benissimo che sono stato l'incoerenza fatta a persona ma come ho scritto nel secondo post "Non è una cosa semplice da spiegare.
Esistono situazioni difficili e questo vale sia per quanto riguarda la mia scomparsa dalla compagnia, sia
 per l'evento in oggetto.
Tranquillo, ti assicuro che non mi piace andare via nel mistero così per il gusto di farlo.
È che a volte ci sono cose troppo brutte per poter essere confidate.
Detto questo. Visto che (come mi hai detto) il ma nabeforum non funziona più, sarà il mio ultimo post, tanto per dare una risposta finale a questa breve conversazione.
Saluti :D

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #10 il: Dicembre 05, 2019, 04:48:30 »
Sono tornato su questo forum solo per farti le congratulazioni Yari, benvenuto nel club di DIVENTO TUO PADRE :D
Questo forum tra poco sparira', plese iscirivi qui:

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #11 il: Dicembre 05, 2019, 07:46:05 »
Grazie :D
Si me lo ha mandato anche Marco  :D