|
Andr3a
|
 |
« Risposta #3450 inserito:: Luglio 25, 2010, 19:16:30 » |
|
Come mi faceva giustamente notare Chris, come sarebbe a dire "questo è il momento" se poi la roba non la porti con te ma la spedisci? Se non la porti con te qualsiasi momento è indifferente... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #3451 inserito:: Luglio 26, 2010, 01:49:56 » |
|
Si, ho dimenticato di dire che devo spedire un pacco anche per mia madre, quindi "questo è il momento" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Presidente
|
 |
« Risposta #3452 inserito:: Luglio 30, 2010, 11:13:53 » |
|
Allora ragassuoli, dato che tra 15 giorni vengo in Italia, se avete qualche richiesta di robe che volete che vi porto dal Jap, questo è il momento. Non porterò la roba con me, farò un pacco da spedire in Italia (ovviamente la spedizione ed eventuali tasse doganali saranno a carico vostro). Non chiedetemi robe troppo costose, nè chiedetemi 3 o 4 copie dello stesso prodotto. Avete tempo fino al 31 luglio, ma non aspettate il 30 a chiedermi le cose, perchè se devo comprare via internet potrebbe volerci qualche giorno e sarebbe troppo tardi, quindi prima è meglio è. L'offerta è valida solo ai Monzesi (inclusa Shevi). Se volete qualcosa non scrivete qui ma mandatemi un PM con i dettagli.  Eh ma ormai abbiamo comprato tutto il giappone  Ma poi col cambio che c'è ora...  Essì che a momenti ti chiedevo di portarmi un bell'obbiettivo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #3453 inserito:: Luglio 30, 2010, 16:23:47 » |
|
Si in effetti il cambio è decisamente sfavorevole, mi sa che gli obiettivi costano meno in Italia... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Presidente
|
 |
« Risposta #3454 inserito:: Luglio 31, 2010, 12:41:52 » |
|
Allora ragassuoli, dato che tra 15 giorni vengo in Italia, se avete qualche richiesta di robe che volete che vi porto dal Jap, questo è il momento. Non porterò la roba con me, farò un pacco da spedire in Italia (ovviamente la spedizione ed eventuali tasse doganali saranno a carico vostro). Non chiedetemi robe troppo costose, nè chiedetemi 3 o 4 copie dello stesso prodotto. Avete tempo fino al 31 luglio, ma non aspettate il 30 a chiedermi le cose, perchè se devo comprare via internet potrebbe volerci qualche giorno e sarebbe troppo tardi, quindi prima è meglio è. L'offerta è valida solo ai Monzesi (inclusa Shevi). Se volete qualcosa non scrivete qui ma mandatemi un PM con i dettagli.  LOL, più rileggo questa cosa più si vede che non ha il minimo senso  che picio che sei  Comunque, monzesi, stasera pizzetta fuori? Pizzeria del Centro?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #3455 inserito:: Luglio 31, 2010, 12:45:47 » |
|
LOL, più rileggo questa cosa più si vede che non ha il minimo senso  che picio che sei  Vabbè SCUSA se ho pensato di farvi un favore eh... La prossima volta vi fottete e via.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Presidente
|
 |
« Risposta #3456 inserito:: Luglio 31, 2010, 12:48:47 » |
|
LOL, più rileggo questa cosa più si vede che non ha il minimo senso  che picio che sei  Vabbè SCUSA se ho pensato di farvi un favore eh... La prossima volta vi fottete e via. Ma daiiii non fare il malmostooosoooo  Solo che se dici 'questo è il momento' ma poi tanto ci fai un pacco  Ogni momento è quello giusto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #3457 inserito:: Agosto 01, 2010, 05:52:38 » |
|
Chris, se vuoi le magliette mi devi mandare il link ASAP, perchè in settimana non ho tempo di andarci, quindi turbo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Qui-Gon Chris
|
 |
« Risposta #3458 inserito:: Agosto 01, 2010, 10:55:18 » |
|
Mandato pm su facebook!  Rikk ci ridici esattamente i giorni in cui sei qui?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #3459 inserito:: Agosto 01, 2010, 12:18:21 » |
|
Io arrivo il 9 sera e riparto il 17, la mia ragazza arriva il 12 pomeriggio e riparte il 16. Sicuramente il 13, 14 e 15 vado in giro con lei (cmq se qualcuno vuole aggregarsi non ci sono problemi) e in ogni caso la sera ci vediamo tutti insieme (se ci siete)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 01, 2010, 12:19:59 da R!kk »
|
|
|
|
|
Andr3a
|
 |
« Risposta #3460 inserito:: Agosto 01, 2010, 13:34:07 » |
|
Noi partiamo il 16 sera, quindi ci siamo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yari
|
 |
« Risposta #3461 inserito:: Agosto 01, 2010, 13:40:17 » |
|
Bella, io torno il 15, quindi faccio appena in tempo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
One penis in the Dark (very-very Dark!)
|
 |
« Risposta #3462 inserito:: Agosto 01, 2010, 13:43:27 » |
|
Oh, PD, l'autostrada e' salita ancora!
|
|
|
|
|
Io non sconsiglio l'uso dell'ano come anticoncezionale, anzi: lo raccomando! Voltaire La masturbazione maschile è così diffusa indubbiamente poichè il pene è estremamente maneggevole ed è sempre a portata di mano. Erasmo da RotterdamA good job is a Blow-Job Confucio Decadenza fisica! E' questo dunque prezzo che si paga per l'abuso del proprio ano? Giovanna d'ArcoLa malizia non e' nella bocca di chi parla, ma nel culo di chi ascolta Platone Le fanciulle non si tangono neppure con un fiore. Con una fava d'altronde... Martin LuteroMi domandate se ne sono sicuro? Cosi' sicuro che ci metterei l'ano sul fuoco! Caio Muzio Scevola E' la vita: oggi ci siamo, domani non ci siete più MatusalemmeDimmi dove lo vuoi e ti dirò ki sei Hidetada Tokugawa
|
|
|
|
(。◕‿◕。) shevi (。◕‿◕。)
|
 |
« Risposta #3463 inserito:: Agosto 01, 2010, 19:56:05 » |
|
|
|
|
|
|
What a shevi is all about 
|
|
|
|
yari
|
 |
« Risposta #3464 inserito:: Agosto 01, 2010, 23:22:00 » |
|
Raga, scherzi a parte, non è che al parco Sigurta non sia voluto venire, è che ho un impegno impellente che mi sta occupando e che mi occuperà (esclusa la mia settimana in sardegna) tutta l'estate, ovvero un'esposizione che devo presentare per il 04/09 e per il quale sto preparando ben 6 quadri cosa che data la mia esasperante lentezza non ho mai fatto in vita mia. Ci si vede, a presto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 01, 2010, 23:23:48 da yari »
|
|
|
|
|