Autore Topic: Il topic dei Monzesi  (Letto 378705 volte)

Online Seph

• Nabe Member
Re:Il topic dei Monzesi
« Risposta #6885 il: Febbraio 12, 2019, 11:19:10 »
Per ora siamo in 4, io Dying Simone Bubu

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #6886 il: Febbraio 13, 2019, 04:11:37 »
Non fate le merde che andate a dare i soldi a Brie Larson. Fanculo sto film e fanculo lei. Devono morire male.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #6887 il: Febbraio 13, 2019, 08:38:07 »
Non fate le merde che andate a dare i soldi a Brie Larson. Fanculo sto film e fanculo lei. Devono morire male.

Ma come osi toccarmi Brie Larson e la sua canotta!!!!!!

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #6888 il: Febbraio 13, 2019, 09:25:08 »

Che ti ha fatto Brie Larson? Qualcosa di specifico o è solo in quanto portatrice di vagina?
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #6889 il: Febbraio 14, 2019, 02:06:23 »
Che ti ha fatto Brie Larson? Qualcosa di specifico o è solo in quanto portatrice di vagina?

A parte il fatto che Larson ha l'espressivita' di un tassametro, che a confronto Kristen Stewart e' Jim Carrey. Sempre la stessa faccia di cazzo annoiata in ogni singola scena, ma vabbe' non mi frega delle sue (non esistenti) skill di "attrice".
Brie Larson ha iniziato da tempo ormai una campagna "anti white men". Questo film e' interamente provocatorio, non e' un film dei supereroi, e' un inno al femminismo e un manifesto contro gli uomini, soprattutto i bianchi.
Se lo neghi sei proprio cecato, fatti un giro su YouTube e fatti una cultura http://tinyurl.com/yxmsef3f

PS: Guarda Chris cha hai capito male. Io non sono misogino, ma ODIO i femministi e i SJW. Rovinano ogni cosa. E questo film sara' un altro FAIL come fu Ghostbuster 2016.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #6890 il: Febbraio 14, 2019, 12:47:09 »
Niente, mi sono pentito di aver fatto la domanda.
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #6891 il: Febbraio 15, 2019, 04:56:00 »
Niente, mi sono pentito di aver fatto la domanda.

Guarda, sono anche disposto ad avere una discussione civile sull'argomento, ma gia' lo so come va a finire, percio' chiudiamola qui che forse e' meglio. ::)

Online Seph

• Nabe Member
« Risposta #6892 il: Febbraio 15, 2019, 11:48:43 »

eh ma se ne salti anche solo uno di sti film marvel non capisci più niente, avrà collegamenti con avengers end game ad aprile

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #6893 il: Oggi alle 13:02:39 »

A parte il fatto che Larson ha l'espressivita' di un tassametro, che a confronto Kristen Stewart e' Jim Carrey. Sempre la stessa faccia di cazzo annoiata in ogni singola scena, ma vabbe' non mi frega delle sue (non esistenti) skill di "attrice".
Brie Larson ha iniziato da tempo ormai una campagna "anti white men". Questo film e' interamente provocatorio, non e' un film dei supereroi, e' un inno al femminismo e un manifesto contro gli uomini, soprattutto i bianchi.
Se lo neghi sei proprio cecato, fatti un giro su YouTube e fatti una cultura http://tinyurl.com/yxmsef3f

PS: Guarda Chris cha hai capito male. Io non sono misogino, ma ODIO i femministi e i SJW. Rovinano ogni cosa. E questo film sara' un altro FAIL come fu Ghostbuster 2016.

Rikk. Me pare che hai la pressione un po' alta  ;D

Andiamo in ordine: boh Brie Larson può piacere o non piacere, come tutte le attrici, a me piace la sua canotta, a te piaceva Mena Suvari, direi che siamo pari  ;D
A Brie hanno dato pure un Oscar quindi non è magari una cagnaccia come una Estella Warren dei nostri tempi ma boh, capisco che gli Oscar magari non siano più un metro credibile (se mai lo sono stati), soprattutto dopo le 200 nominescion a Black Panther.
Il film non è di Brie Larson. I registi sono Anna Boden e Ryan Flek. E sono pure sceneggiatori, loro assieme ad altre 6 persone (o così dice IMDB). Quindi se ci dovesse essere qualche messaggio politico dentro, è opera loro.
Essendo però una produzione Disney/Marvel e parte di un franchise miliardario, non ce li vedo ad esporsi con qualcosa di apertamente politicizzato e che seghi via tipo la loro fetta più grande di pubblico. Oddio, bisogna anche vedere quali sono gli standard americani: Black Panther (ancora) è stato visto come Quarto Potere, quindi magari andranno in solluchero pure per questo. Su 200 film Marvel che han fatto questo è il primo con protagonista una donna, ci sta che ci facciano la storia della ragazza 'against all the odds' che ce la fa in un mondo di uomini (dovrebbe fare il pilota di mestiere) ma, ancora, deve incastrarsi in un franchise quindi non so cosa possano fare di così sconvolgente.

Il tuo link non l'ho capito. Si apre una pagina di Youtube con diversi video tra cui il trailer del film, gli annunci al comicon, si vede Brie Larson ridere (alla faccia della monoespressività) e poi c'è un americano scemo col berretto che fa le voci e commenta dei Tweet della Larson su una questione che mi pare non c'entri con il film  :suspicious:

Che questo possa essere il più debole dei film del MCU è possibile (protagonista femmina, eroe sconosciuto) MA rimane comunque l'ultimo film prima del finalone di Avengers e la Marvel è riuscita a sorprendere anche con personaggi meno noti come Ant-Man. Dr. Strange e Black Panther (per non parlare dei Guardiani della Galassia). A tal proposito non ti ho sentito incazzato per davvero su come han fatto fuori il regista...quella sì che era una cosa da petizione (che hanno pure fatto, LOL). Non capisco cosa c'entri con il Ghostbusters del 2016 (che era un remake con le attrici del SNL contemporaneo).

Un commento nerd sull'espressione corrucciata perenne: io non ne so un cazzo ma suppongo sia proprio il punto centrale del film, con Captain Marvel forse il supereroe più forte di tutti, incazzata e incazzosa per motivi che non conosciamo, che dovrà essere pregata per arrivare e togliere le castagne dal fuoco (Thanos).