Autore Topic: Il topic dei Monzesi  (Letto 385203 volte)

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
Re:Il topic dei Monzesi
« Risposta #6900 il: Febbraio 19, 2019, 12:36:50 »
Non hai proprio un cazzo da fare eh?  ;D
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #6901 il: Febbraio 19, 2019, 13:00:59 »
Allora, il secondo video l’avevo già visto, è quello con il disadattato col cappellino che fa le vocine. Altro capolavoro senza senso. Partiamo dal fondo: il tipo dice “tra poco farò un altro video su Brie Larson, BECAUSE THIS WOMAN CAN’T STOP DOING HORRIBLE THINGS THAT WILL AFFECT HER MOVIE”. Quindi occhio che quello è il sunto del discorso.

Si parte da un tweet che ha fatto Brie Larson su un caso di cronaca. Quindi già non si parla di film.
Suppongo, perché non conosco il caso, che un gay di colore abbia denunciato un attacco omofobico. E Brie Larson ha preso le difese di questa persona.
A quanto pare, come dice il creatore del video, è possibile che sia stato un falso attacco e quant’altro insomma, si sta investigando.
Bon fatto, Brie Larson in croce. E’ lui il primo a dire che non si sa ancora cosa sia successo ma BAM, Brie Larson troia. Matematica.
Poi è un genio perché riesce a dire negli stessi sei minuti che:
-Per colpa delle esternazioni di Brie Larson le previsioni di apertura del botteghino sono passate da 140-160 milioni a 100 milioni scarsi
-Purtroppo la gente non fa caso alle esternazioni di Brie Larson CHE COMUNQUE VI ODIA TUTTI MASCHI BIANCHI

Insomma quello che dice Larson influenza il box office o no?

Un tipo con la faccia e l’atteggiamento da molestatore di bambini perde 6 minuti della sua vita facendo il babbo con una mimica esagerata da criptofrocio alla Jesse Esemberg, in un video dove attacca un’attrice perché a difeso una possibile vittima di un attacco. Queste sono le COSE ORRIBILI. Che però non si capisce se influenzino o no il suo film. Così, a caso, messa sullo stesso piano di Lindsay Lohan che piena di coca e crack schianta l’auto contro quelle parcheggiate.

Ditemi voi dove sta la coerenza e il senso in un attacco simile. E’ un chiaro caso dei due-pesi-due-misure che ormai permeano OGNI cosa. Nessuno certo va a rompere il cazzo ad amatissimi pezzi da 90 come Sean Connery (quando dice che certamente è contro la violenza sulle donne ma ogni tanto un ceffone ci sta bene quando sragionano) o Bill Murray (quando dice che non riesce a capire di cosa sia accusato Harvey Weinstein, beh di aver stuprato regolarmente le sue sottoposte facendo leva sulla sua posizione).

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6902 il: Febbraio 19, 2019, 16:14:59 »
Madò, il terzo sono stati i 28 minuti più lunghi della mia vita.
La videoblogger attacca la Larson, perché, questo il succo del discorso, lei non ha intenzione di essere rappresentata da una MALE-BASHING, WHITE-HATING feminist, che tutto quello che fa di impegno sociale è in realtà solo per la promozione della propria persona. Questo è quello che fa.
E per farlo commenta un articolo di Hollywood Reporter su Brie Larson. Un articolo. Di Hollywood Reporter. Roba che già di per sé è una macchietta, materiale su cui ci campa Bojack Horseman ma hello: a questo punto te la prendi con l’autore, con la testata, e ci sta, perché sono TUTTI articoli FUFFA su QUALSIASI argomento. Ma no, per lei è un attacco diretto alla Larson e quello che fa, invece che argomentare è FARE IL VERSO. Rilegge le frasi dell’articolo (che è scritto nella solita maniera ridicola di quelle testate) E CI FA IL VERSO, CON LE VOCINE, COME I BAMBINI “gne gne gne, whoo au a ua ua a a uuuuh uhuuuhh”. Gesù Cristo.
Ma non è tutto. Guardatela. VI PREGO GUARDATELA, anche per un secondo solo. Ora che ce l’avete in testa, lei inframezza il video, pure lei, di attacchi all’aspetto fisico della Larson, denigrando le foto di contorno dell’articolo. Pronti via la prima è uno SPLENDIDO primo piano, e lei la smonta dicendo che “è ripresa da troppo vicino, si vedono i pori, le linee degli occhi, ha bisogno di trucco, SEMBRA CHE NON SI SIA LAVATA I CAPELLI”. In un'altra foto dice che “è magra, ma quelli di hollywood avranno comunque da ridire per il filo di pancetta che si vede…E COMUNQUE SEMBRA MAGRA IN MANIERA MALATA”. GESU’ MA TI SEI VISTA TU CAZZO? Io non riesco a credere come questi…esseri…che sono tutti sovrappeso, brutti da far schifo, con quei capelli inqualificabili, possano permettersi di fare questi commenti. Posso ascoltare il tuo parere, ok, ma questi attacchi ti qualificano istantaneamente come un povero coglione. Poi chiaro nella prima enorme foto sorride, e alla terza la merdona commenta “eeeeh ma sembra che tenga sempre il broncio”. NO. E’ un MANTRA del cazzo che questi haters e troll continuano a ripetere a uso e consumo loro.
Poi, la sua grande presa di posizione

Da notare che, scava e scava, NESSUNO DI QUESTI STA DICENDO QUALCOSA. Si attaccano tutti al commento che aveva fatto Brie sulla quantità di critici e BASTA. E poi si contraddicono continuamente da soli: secondo lei Brie Larson non può farsi portavoce di nessuno perché è figa e ricca e ha gli oscar ed è un attrice. Ma scusa, se non può farsi portavoce di cause civili chi sta sotto i riflettori allora chi lo deve fare? Capisco se si trattasse di un attore che mi viene a parlare del budget del governo americano, sarei scettico, ma Brie si è limitata a parlare degli ambiti che le competono. TUTTI gli attori esprimono il loro parere su qualche cazzo di cause, perché per Brie non va bene? Evidentemente il film sarà la storia di una ragazza forte, ED E’ LA BRIE STESSA CHE DICHE CHE CHIARO, IL FILM NON CAMBIERA’ LE SORTI DELLA POPOLAZIONE FEMMINILE MA E’ CONTENTA DI DARE IL SUO CONTRIBUTO. Cosa c’è di scandaloso? Sta cicciona di merda coi capelli rossi l’attacca come se avesse detto l’opposto, cioè CON QUESTO FILM CAMBIERANNO GLI EQUILIBRI DI POTERE DELLA SOCIETA’ PATRIARCALE E SARA’ TUTTO MERITO MIO UHAUHAUHA SONO LA PROFETESSA DEL TERZO MILLENNIO FEMMINILE. Ma dai cazzo.

E badate bene: io sono il primo ad incazzarmi quando hollywood mi propina qualcosa solo ed esclusivamente per cavalcare l’onda di qualcosa. Le 8 nominations a Black Panther? Quella è una cazzata. Ma non mi puoi dire che Black Panther sia un film fazioso: sono tutti negri perché…beh sono tutti Africani. The Last Jedi quello sì che è subdolo e fazioso. Ok, poteva essere ridicolo che nell’universo di Lucas erano tutti alieni, umani bianchi e un negro (Lando), però in Episodio IX ci sono una sequela di inquadrature dove è EVIDENTE 1) come il regista si sia preoccupato, fogli excel con statistiche alla mano, di riempire con quante più minoranze etniche possibili 2) come il regista abbia cercato di inserire più donne di sfondo possibile nello scontro tra Poe e il generale coi capelli viola, uno scontro poi forzatissimo e inquinato dalle policy di #Timesup #Metoo #Womenfirst #salcazzo.
MA QUA (NON) STIAMO PARLANDO DI UN FILM CHE NON HA ANCORA VISTO NESSUNO.
E si sta accusando la Larson con termini pesanti, che andrebbero dedicati a crimini veri, sulla base del nulla.

La ciccia rossa poi ne ha un po’ per tutti, e ci sta: sul perché Feige e quelli della Marvel abbiano dato la precedenza alla debuttante Captain Marvel come standalone film, rispetto a Black Widow e Scarlett Witch..boh parliamone ma sticazzi? Loro sono lo studio, fino ad ora non ne hanno sbagliata una, magari questa la topperanno, e quindi? Quasi sicuramente anche quello di Black Widow è in lavorazione, la Johannson si è già presa la sua lavata di capo per il whitewashing di Ghost in the Shell. Oppure sul perché il film si basi sulla versione (peggiore, a quanto pare, discutibile) del personaggio del 2012 e blah blah. Ok, siamo nel nerdismo spinto ma vabbeh, abbiamo tempo da perdere…ma rimangono argomenti estranei a Brie Larson e alla sua persona.

OCCHIO CHE SCATTA IL GENIO. Ad un certo punto l’articolo menziona il fatto che fan maschi della Marvel si siano lamentati perché nel trailer la protagonista non rideva abbastanza. Non entro nel merito di questa discussione del cazzo, il genio è che la cicciona salta su a dire “ANCHE IO! ANCHE A ME HA DATO FASTIDIO! PERO’ NOI FEMMINE CI IGNORATE, ANCORA UNA VOLTA CI IGNORATE”

CHE GESU’ CRISTO LA MADONNA E’ PROPRIO QUELLO CHE BRIE LARSON STA CERCANDO DI CAMBIARE MANNAGGIOA?SFJCHJCRISTEMMUERT MI VOLETE FAR LISCIARE I POLPASTRELLI A SUON DI SCHIAFFI

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #6903 il: Febbraio 19, 2019, 16:48:41 »
 ;D

proporrei di spostare tutto in un topic su IMM che potremmo intitolare "Brie Larson, white-hating feminism & white tank tops"

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #6904 il: Febbraio 20, 2019, 03:35:23 »
Vabbe' ormai per voi non c'e' speranza, Chris e' un soy-boy di prima classe, Prez che giudica gli YouTubers perche' esprimono la loro opinione basata su FATTI che quella cagna di legno della Larson ha ribadito piu' e piu' volte.
Ma che ci parlo a fare con voi, statemi bene, andate al cinema e godetevi Brie, Taleggio e Camembert.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6905 il: Febbraio 20, 2019, 08:36:45 »
Vabbe' ormai per voi non c'e' speranza, Chris e' un soy-boy di prima classe, Prez che giudica gli YouTubers perche' esprimono la loro opinione basata su FATTI che quella cagna di legno della Larson ha ribadito piu' e piu' volte.
Ma che ci parlo a fare con voi, statemi bene, andate al cinema e godetevi Brie, Taleggio e Camembert.

Rikk, ma porco dio, se io spreco il mio tempo prezioso per vedere quei falliti di youtubers è perché a te ci tengo, e mi da di matto che una persona del tuo livello, con una famiglia, possa cascare per quello che dicono quei coglioni.

Se Brie Larson ti sta sul cazzzo tanto per, boh, pacifico, a me stanno sul cazzissimo un sacco di artistidi ogni razza e credo: Michal Stipe, J Balvin, Cardi B, Morrissey, Amy Schumer, Spike Lee...potrei andare avanti per ORE.

Ma non venire a parlarmi di FATTI, perché i FATTI non esistono. Questi babbi sono dei troll: a loro piace fare cagnara e basta, e vivono della cagnara.
Gesù, se devo guardare uno youtuber vado su LGR che mi smonta un VIC-20 o un portatile del 1988, piuttosto che quelli che -alla stregua di FOX News- prendono un fatto, lo distorcono TOTALMENTE per incastrarlo nel loro messaggio manipolato e fazioso, che ripetono con tutti gli stessi trucchetti da media che usavano i nazisti (e non è un modo di dire, il manualone lo aveva scritto tipo Goebbles): una bugia a furia di ripeterla diventa verità (cioè Brie Larson è RAZZISTA E ODIA I BIANCHI), attacchi sull'aspetto fisico della persona (il suo peso, il suo culo), denigrare il suo lavoro come se non avesse alcuna importanza (i suoi film fanno cagare, non meritava l'oscar, il suo impegno sociale è falso), e il tutto facendo i versi da ritardati, ESATTAMENTE come faceva Hitler. Hitler, beccati le registrazioni, aveva una voce calda e pacata -quando parlava normalmente- ma dal vivo no: gestualità esasperata, sbalzi di tono eccessivi...tutte robe che provava allo specchio. E che funzionano, perché è magnetico e ascoltare una persona pacata che parla ti fa venire sonno (tipo Mario Draghi  ;D).

Ti giuro, la parte più letale di quei video, quella che mi ha ammazzato totalmente il cervello è quello della cicciona coi capelli rossi che si lamenta perché "sono donna e non ascoltano il mio parere, non è vero che i fans Marvel sono solo maschi bianchi" CHE E' ESATTAMENTE LA STESSA OPINIONE DELLA FOTTUTA BRIE LARSON.

Io, da povero pirla, ero convinto che la Larson avesse fatto PERLOMENO qualcosa di discutibile, tipo programmare uno sparatutto in prima persona inserendoci forzatamente elementi sociali fuori contesto per l'ambientazione da seconda guerra mondiale e non accettare le critiche rispondendo "gnè gnè se non vi piace non giocateci" e invece NO. TUTTA la discordia gira intorno a Brie Larson che ha osservato come le sembrasse strano che agli eventi per la stampa si presentassero principalmente maschi bianchi e che le sarebbe piaciuta vedere un po' di diversità.

Quindi sucatemi tutti all'unisono questa gran ceppa di minchia.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #6906 il: Febbraio 20, 2019, 09:25:09 »

If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #6907 il: Febbraio 21, 2019, 16:13:21 »
E questo film sara' un altro FAIL come fu Ghostbuster 2016.

boh, io ne ho un bel ricordo

ttps://youtu.be/jkHA_E1YQkA

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #6908 il: Febbraio 24, 2019, 19:32:00 »
E questo film sara' un altro FAIL come fu Ghostbuster 2016.

boh, io ne ho un bel ricordo

ttps://youtu.be/jkHA_E1YQkA

Capitan Marvel spaccherà ai botteghini, esattamente come ha fatto Black Panther. Con buona pace dell'alt-right americano.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #6909 il: Marzo 13, 2019, 15:13:36 »
comunicazione interna:
per avengers endgame come anticipavo già, non ci sarà una proiezione monzese perché vado con quelli del lavoro alle 11.30 di mattina  ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6910 il: Marzo 13, 2019, 16:50:34 »
Se siete flessibili con gli orari, io farei comunque lingua originale. E' sottotitolato e bon. Sicuramente ci sarà anche Arcadia Energia.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #6911 il: Aprile 03, 2019, 15:58:49 »
qualcuno domani sera viene a vedere "Us"?

dallo stesso di Get Out. genere horror/thriller del 2019, diretto da Jordan Peele, con Lupita Nyong'o e Winston Duke

Il cinema in questi giorni costa 3 EURO.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6912 il: Aprile 03, 2019, 16:09:47 »
Troppi no...

Mi alleno...

Scarlett non sopporta gli horror...

Il giorno dopo devo andare fino a Parma...

Il mio cane abbaia ai negri...

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #6913 il: Aprile 03, 2019, 16:26:59 »
Troppi no...

Mi alleno...

Scarlett non sopporta gli horror...

Il giorno dopo devo andare fino a Parma...

Il mio cane abbaia ai negri...

;D ;D ;D

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #6914 il: Aprile 19, 2019, 03:53:44 »
Sono certo che andrete tutti a vedere Avangers Endgame e vorrei cogliere l'occasione per dirvi che io saro' in Italia con la famiglia (e i suoceri) dal 25 Aprile al 11 Maggio, sarebbe bello se riuscissimo ad andarlo a vedere con qualche monzese...

MA

ci sono alcune limitazioni:

- Noi non saremo disponibili prima del 1 Maggio (prima saremo a Firenze e Roma)
- Vorremmo vederlo in lingua originale
- Possibilimente in un bel cinema (Arcadia o Imax o sarcazzo cosa c'e' ora)
- Possibilmente fare una visione nel tardo pomeriggio + cena in un posto buono (vengono a vederlo anche mia moglie e i miei figli)
- Non sono sicuro se avro' un veicolo a disposizione, quindi c'e' la possibilita' che ci servira' un autista.

Mi rendo conto che sono parecchie richieste, se riusciamo bene, senno' pazienza.
Sarebbe fiko se riuscissimo ad invitare anche Yari, ma so che non vive piu' a Monza, quindi magari per lui e' difficile? Non so.

Fatemi sapere con calma, non c'e' fretta.